A volte essere chiare e decise fin dalle battute iniziali è ciò che gli uomini vogliono dalle donne quando la loro ricerca si sposta sui portali internet, non vogliono infatti perdersi in chiacchiere, ma avere modo di avere un incontro dove l’obiettivo è divertirsi sessualmente.
Il piacere è tutto mio uomini
Helen, il mio nome sicuramente per ora non vi dirà nulla, ma dopo che avrete letto ciò che ho da dirvi ed ancor di più dopo che avete avuto modo di provarmi, state certi che vi sarà difficile riuscire a dimenticare me e ciò che vi avrò fatto. Ovviamente non dimenticherete nemmeno ciò che mi lascerò fare perché a letto sono una persona molto generosa e quando voglio che il mio uomo sia felice e soddisfatto riesco ad accontentarlo in ogni modo. Sono qui perché voglio che chi legga questo mio annuncio erotico e poi decida di rispondermi per conoscermi dal vivo, sia pronto a far della penetrazione il suo obiettivo primario, non avrò buchi dove il suo uccello non possa entrare. Lascerò infatti libero arbitrio nella gestione di quel momento e quando saremo nel vivo, ci metterò tanto della mia esperienza accumulata per rendere ancora più suggestivo l’incontro che sta avvenendo. Con un modo di fare di questo tipo credo che sia normale poi non riuscire a farsi passare di mente una performance sessuale del genere, anzi probabilmente, si avrà voglia di combinare un altro appuntamento perché uno solo potrebbe risultare essere poco.
Non mi ferma nulla se voglio godere
Parlando sempre del bis da poter utilizzare, occorre la disponibilità di entrambi, sia chiaro che nel caso foste impegnati in qualche relazione, per me non ci sono problemi, va bene anche essere quello svago da prendere quando si ha voglia di fare qualcosa di diverso. La mia lingua non conoscerà sosta, così come le mie mani che sapranno bene dove arrivare per dare un piacere assai esplosivo, ad ogni vostro gemere di piacere, aumenterò il ritmo per portarvi un po’ per volta verso qualcosa di duraturo ed intenso. Dall’altra parte voi vi starete chiedendo ora se questa porcellina abbia anche un’aspetto così gradevole che aumenterà ancora di più la voglia di fare tante cose disinibite. La mia risposta a voi sarà quella di descrivermi al meglio cercando di darvi la giusta idea e spingervi ancora di più verso di me. Non vi faccio perdere tempo e vi dico che le mie misure fisiche sono molto abbondanti, indosso infatti la quinta di reggiseno ed ho la 46 di vita, mentre in altezza sfioro di poco il metro ed 80. Ho unghie ben affilate pronta a dare piacere senza lasciare segni e labbra carnose al punto giusto per andare a leccare e baciare tutto ciò che voi vorrete. Una schiava d’amore pronta a servirvi ma anche a dirigere qualora ce ne fosse modo, vi può bastare una persona così?!
Lascia un commento