Se sei alla ricerca di una mistress sadica ed esperta che ti faccia provare il piacere della sottomissione estrema, allora sono la tua donna ideale.
La mistress trasgressiva per bondage estremo
Sono Sofia, ho 42 anni e nella vita faccio l’imprenditrice. Quando smetto i panni del lavoro mi piace indossare i miei completini sexy di pelle e dedicarmi alla passione che coltivo da tempo: il bondage estremo.
Trascorro il mio tempo libero curando il mio aspetto fisico perché credo che una padrona debba essere sempre impeccabile e affascinante.
E poi avere un corpo allenato è importante quando si ha a che fare con maschi da sottomettere.
In questo modo, nessun uomo si azzarda a mettere in discussione il mio ruolo da padrona assoluta.
Ho un carattere spiccatamente incline all’esuberanza e al comando. Infatti, fin dalla mia prima esperienza sessuale, ho da subito capito che le mie preferenze erano più bollenti e piccanti.
Ed è così che ho scoperto di essere una mistress dura e inflessibile, severa e molto crudele. Anche quando il mio schiavo mi implora di smettere, sono io che decido quando è giunta l’ora di porre fine al suo dolore.
Cosa cerca una mistress trasgressiva
Mi piace qualsiasi tipo di uomo, a prescindere dal fisico e dal carattere perché trovo sempre il modo di essere la dominatrice.
Cerco maschi boriosi e prepotenti a cui fare da padrona e piegare al mio volere ma non disprezzo nemmeno uomini timidi e introversi a cui spalancare le porte del piacere estremo.
In ogni caso, voglio schiavi da umiliare e sui quali scatenare qualsiasi tipo di fantasia mi passi per la testa facendomi adorare come una vera dea.
Voglio uomini che abbiano davvero gli attributi e che non si tirino indietro difronte a nulla, perché una dominatrice trasgressiva ha sempre delle voglie bizzarre da soddisfare.
Sono alla ricerca di slave reali con i quali instaurare un rapporto di complicità e che abbiano voglia di farsi sottomettere e sentirsi delle vere nullità.
Il piacere di una padrona porca
Essere una mistress significa avere il comando di ogni situazione ed è per questo che è importante mettere le cose in chiaro fin da subito.
Non manco mai di legare al collo dei miei servi un collare di pelle per schiavizzare il maschio e farlo sentire il mio cagnolino.
Un modo raffinato di umiliare facendo in modo che si prostri ai miei piedi leccandomeli e adorandoli.
Spesso i maschi cattivi non mantengono mai le mani al proprio posto provando a toccarmi e palpeggiarmi senza avere il permesso.
Per evitare che ciò accada, mi piace impedire i movimenti dello slave con manette o corde ben strette. In questo modo, posso anche abusare dei loro corpi a mio piacimento.
Una libertà che aumenta soprattutto quando inibisco la vista e la bocca, bendando gli occhi e tappando la bocca.
Avendo così in pugno un uomo, posso insultarlo e trattarlo come se fosse un verme.
Sono esperta in qualsiasi pratica di bondage estremo, ma anche io ho le mie preferenze.
Mi intriga molto invertire i ruoli e, per farlo, devo prima appurare che lo slave abbia capito che sono io la sua unica padrona da servire.
Quindi, non manco mai di praticare il ball-busting e di esaltare quel dolore pinzandogli i capezzoli.
Molti schiavetti schifosi sbavano dal piacere quando mi occupo dei loro gioielli e per impartire loro la giusta lezione, non posso che metterli a pecorina e incularli con uno dei miei tanti strapon.
È così che si appagano le voglie di una mistress trasgressiva e porca come me.
Lascia un commento