Ciao, io sono Claudia, ho 33 anni e sono una dominatrice per professione e sopratutto per passione.
Sono alta 1.65m e ho un corpo snello ma con tutte le curve che potete desiderare e due belle tette pronte da essere messe in faccia a chiunque lo desideri.
COSA FACCIO
Io sono una dominatrice, mi piace fare da padrona a uomini che amano essere sottomessi, mi piace legare i miei schiavi e prenderli a frustate o seviziarli con la mia ampia collezione azione di sex toys mentre li sculaccio e li cammino sopra con i miei stivali in pelle dal tacco a spillo. Adoro comandare a bacchetta tutti i miei schiavi e chi non fa il bravo si prende qualche sculacciata.
Vi posso legare con vari attrezzi, manette, lacci, e cinture di pelle. Potrete scegliere voi i miei arnesi da lavoro. Una volta che sarete immobili farò calare su di voi il mio seno piano piano, dandovi un impressione di assoluto godimento, prima di riprendere a maltrattarvi e schiavizzarvi.
Vi concedo una sigaretta, dopodiché ve la strapperò dalle labbra per poi spegnervela addosso. Vi prometto delle sborrate colossali, il cazzo sempre duro e pronto per essere strapazzato. Squirtata assicurata e ogni sessione da schiavo potrà durare da 30 minuti fino a oltre 2 ore, in base alle vostre volontà, disponibilità e sopratutto in base alla vostra resistenza. La sessione si conclude con l’orario stabilito e non c’è la regola “se sborri abbiamo finito” dunque siate sicuri di avere disponibile tutto il tempo che indicate precedentemente.
I MIEI REQUISITI
Per organizzare un incontro con me dovrai essere un uomo tra i 18 e i 65 anni, non incontro donne, non incontro trans ne ragazzini minorenni.
Con me dovrai essere discreto, pulito e serio.
Se decidi di contattarmi devi essere disposto a farti dominare completamente e piegarti al mio volere, nessun ripensamento finale e nessun uomo che vuole dominare.
Accetto anche più uomini contemporaneamente, ovviamente se sono d’accordo tra di loro e vogliono provare una dominazione di gruppo, in questo caso accetto gruppi da massimo 4 persone, chiaramente devono tutte rispettare requisiti sopra indicati.
Mi sposto dove siete più comodi ma non faccio prestazioni in auto o in luoghi pubblici, solo camere d’albergo, motel o appartamenti.
Se siete alla ricerca di una vera misstress e volete provare un esperienza piccante fuori dal comune e ai limiti della trasgressione, non esitate a contattarmi e vi renderò degli schiavi perfetti, vi renderò felici e sottomessi come avete sempre desiderato ma magari non avete mai avuto il coraggio di chiedere. Con me potrete provare quel lato della sessualità che fino ad oggi vi sembrava proibito e inaccessibile.
Lascia un commento