Quante donne a letto vogliono comandare e gestire al meglio la situazione? Fornire un numero risulta una pratica assai difficile da espletare perché al giorno d’oggi sono in netto aumento le mistress, ovvero quelle donne che nell’attività sessuale fungono da padrone.
Le novità sessuali da vivere
Dirigere il proprio partner nel momento cruciale dell’intimità è qualcosa che mi manda in tilt, quando so di avere il potere nelle mie mani, impazzisco e mi vengono in mente certe idee che subito dopo metto in atto. Veder realizzare così i miei pensieri è qualcosa di sublime ed anche chi è con me in quel momento lo vede trasmesso nei miei occhi e tutto questo turbinio di emozioni si trasforma in qualcosa di intenso che fa si che l’atto sessuale che si è venuto a realizzare risulti essere molto più che soddisfacente. A letto con il proprio partner credo si debba creare una certa sintonia, indipendentemente dai ruoli che nel contesto si vengono a realizzare, io come avete ben capito sono una mistress e quindi non manco mai da avere accanto a me i miei oggetti sessuali. Ciò che utilizzo con una maggior frequenza è lo strapon, penso sapete bene di cosa sto parlando, ma nel caso qualcuno non sa cosa sia, ci tengo a precisare che è quel sex toy che ha la forma fallica e che a molti uomini fa piacere provare. Ebbene si, avete capito, la penetrazione da ricevere non è solo una prerogativa femminile, molti uomini che ho incontrato nella mia vita lo hanno voluto provare.
Un libro aperto da leggere
Finora ho lasciato un po’ di mistero sulla mia identità, ma oltre a dirvi che sono una mistress, è anche giusto che sapete altro di me. Mi chiamo Iolanda e sono una donna matura che sa giocare bene con i propri schiavi, li fa godere in una maniera che definirei alquanto alternativa ma che al tempo stesso sa bene come gestire questa situazione particolare. Cari uomini, non dovete aver paura di provare questa nuova realtà sessuale, perché per quanto può sembrare lontana dal vostro punto di vista, vi assicuro che come riesco a farvelo piacere io, è qualcosa di cui poi vorrete provare ancora. Affidatevi a me e tornerete a casa molto soddisfatti di quanto provato ed ovviamente i vostri limiti sessuali saranno ben che superati. Ci tengo poi a dirvi anche come sono fisicamente perché voglio rendere giustizia alla vostra curiosità e così facendo vi rivelo la mia terza di seno, la mia 44 di vita ed il mio 1.66 di altezza. A ciò però aggiungo anche altri dettagli che possono tornarvi utili prima della nostra conoscenza nel mondo reale, ossia il colore dei miei capelli che è nero corvino, mentre gli occhi sono castani ed infine la carnagione risulta essere chiara. Prima di salutarvi ed attendere le risposte, vi dico anche un ultimo dettaglio del mio corpo, ovvero i miei due tatuaggi, uno grande dietro la schiena ed uno piccolo che invece ho sulla caviglia, probabilmente farò anche il terzo, ci sto pensando, sono ben accetti i consigli.
Lascia un commento