Sei uno slave?…Mistress Micaela ti sta aspettando col suo frustino…
Sono Micaela, e sono una mistress davvero davvero eccitante ed esperta dominatrice, se sei uno slave pronto a tutto ti accoglierò con delle frustate sul culo, un po’ di mastrurbazione forzata e tante ma davvero tante umiliazioni, così da farti eccitare come non mai…
Cosa stai aspettando? non vuoi una bella tortura alle tue belle palle e al tuo pisello? sono pronta a soddisfare ogni tua voglia di sottomissione e farti sentire eccitato e schiavo come piace a me.
Sono una donna di 40anni, matura e sexy con delle tette enormi da desiderare, indosso sempre completini sexy per fare eccitare i miei schiavi senza mai concedermi per farli soffrire, ma li accontento molto pestandogli le loro belle grosse palle con i miei tacchi a spillo…..Vuoi provare?
Vuoi sentirti il mio schiavo? Sono la padrona che stavi cercando per farsi venerare da te e sottometterti con le mie pratiche sessuali dal soft all’hard, frustarti e sculacciarti, rendendoti partecipe ai miei giochi erotici che ti faranno impazzire….Sii ubidiente e vieni subito dalla tua padrona a farti fare un po’ di face sitting…non lasciarmi ad altri schiavi migliori di te….servivimi come merito e striscia ai miei comandi…
Se sarai uno slave cattivo diventerò cattiva anche io e ti punirò con frustate forti ed estreme….
Se invece riuscirai a soddisfarmi e rendermi una padrona rispettata e obbedirai a tutto quello che ti dico di fare, riceverai in premio una bellissima scopata selvaggia e piena di dirty talking fino a farti venire in un minuto…ma devi venerarmi per godere e devi saperlo fare….altrimenti sarò costretta a punirti nel peggiore dei modi.
Ho bisogno di uno schiavo pronto in ogni momento per soddisfarlo ed essere soddisfatta, amo dominarti e sarò sicuramente il tuo pensiero fisso durante le giornate…
Inizierò con l’umiliarti, farti sentire una merda, farti mastrurbare forzatamente, ti attaccherò delle pinze ai capezzoli e ti legherò facendoti venire nelle mutande, frustato e trattato come una pezza da piedi….ma se sarai bravo a non ribellarti ed a non farmi incazzare, ti succhierò l’uccello con tutta me stessa…e godrai anche di una sottomissione perfetta durante il nostro rapporto sessuale…
Voglio sentirmi superiore e voglio che mi lecchiate i piedi con estrema maestria, tra dita e dita e dovete adorarli, altrimenti ci saranno delle punizioni da tenere in conto, e saranno sempre più cattine, una per una…
Vuoi quest’onore di passare con questa dominatrice perfetta e maestosa una bella nottata di erotismo e sottomissione estrema? Non ti fare scappare questa occasione, non lasciare che uno schiavo migliore di te possa prendere il suo premio…so che puoi farlo, so che puoi obbedirmi e farmi sentire una regina adorata, degna di essere chiamata Mistress Micaela….
Sono pronta, non farti aspettare..ho già la frusta in mano per frustarti le tue belle chiappe.
Lascia un commento