APPARENZE
Sono una donna di 50 anni, molto bella, affascinante, ben curata e discreta. Ricopro un ruolo lavorativo dove l’apparenza è fondamentale, posso truccarmi ma senza esagerare, indosso vestiti alla moda ma sempre distinti e coprenti.
Sotto i vestiti così poco aderenti ma eleganti, indosso sempre biancheria intima da accendere incendi negli occhi di qualsiasi uomo. Signora, mi chiamano, ma la mia anima non è una signora!
DESIDERI
Sempre più spesso sogno un uomo che soddisfi ogni mio desiderio. Non mi sono sposata, lavoro in un ufficio con uomini cinici e spregevoli con cui devo combattere ogni giorno. I miei desideri sessuali si manifestano con sogni erotici dove sono la padrona assoluta della situazione.
RICERCA
Sto cercando un uomo dai 25 anni ai 60 con spiccate doti di dolcezza e sottomissione. Voglio un uomo capace di soddisfarmi per ore ed ore senza stancarsi mai. Non cerco mercenari nè situazioni di sadomasochismo.
CASA LIBERA
Sono una donna che abita in una casa da sola e voglio dedicare molto tempo al rapporto sessuale. Ho fatto ricerche e mi sto dedicando allo studio del “Tantra”, per cui cerco un patner disposto a dedicarmi molte, molte ore.
MISTRESS
Sono una donna dominatrice ma non oltrepasso la soglia del sadomaso. Mi piace impartire ordini ed essere ascoltata ed ubbidita. Sono una donna che ha un corpo ancora sodo e che vuole appagare le sue fantasie erotiche.
FANTASIE E VOGLIE
Le mie fantasie sono dirette ad un uomo che non si faccia pagare per le sue prestazioni ma che verrà ricompensato da un assoluto piacere sessuale. Non infliggo punizioni, non uso giochi sessuali di tortura. Ho a disposizione delle fruste, delle palette, nastri per legare polsi e/o caviglie e bende per gli occhi ma li utilizzerò solo con il consenso del patner.
PRIMA VOLTA
Ho conosciuto uomini che non sapevano di avere un’erezione quando venivano impartiti loro degli ordini. Ho incontrato uomini che, una volta bendati o legati al letto, impazzivano di piacere e negli incontri successivi volevano replicare l’esperienza precedente.
CHIAMAMI
Non si finisce mai di imparare nel sesso e nell’amore. Non ti spaventare, chiamami e incontriamoci ed insieme valuteremo se sei la persona che stavo cercando. Nella vita si fanno milioni di incontri casuali e molti si trasformano in esperienze uniche e irripetibili. Non farti sfuggire l’occasione di conoscermi. Potrai conoscermi molto bene e profondamente, potrai vivere con me un’esperienza che conserverai tra i ricordi più belli della tua vita. Ci potremo frequentare una volta sola o continuare fino a quando uno dei due non lo vorrà più. Non sono una signora aggressiva ma imperativa. Soddisfami per ore ed ore ed avremo tutti e due un motivo per essere grati!

Lascia un commento