Una padrona per te
Mi chiamo Filomena e da sempre sono una dominatrice. Credo di essere nata propria con questa caratteristica che mi ha contraddistinto sin da quando ero bambina.
Ricordo che a quel tempo mi piaceva tenere tutti i bambini sotto il mio controllo che praticavo – forse inconsciamente – in maniera inflessibile.
Da ragazza anziché perdere questa particolarità, l’ho aumentata coltivandola come una passione che educavo sui miei ragazzi che vedevo come mie cavie.
Il dolce sapore del comando coniugato con il piacere di infliggere punizioni carnali, ha aumentato in me il desiderio di essere sempre più inflessibile e crudele.
Mi sono formata senza l’appoggio di nessun master ma solo a livello intuitivo in modo naturale.
Sono una padrona che ama essere ciò che è ma alla quale piace anche godere scopando il proprio schiavo come compensazione del suo operato e delle punizioni che gli ho inflitto.
Bella quanto crudele
Ho sempre approfittato della mia bellezza per avere tutti i maschi che mi interessavano, ai miei piedi. Se devo descrivermi posso dire che ho un fisico da modella di intimo per via delle mie perfette ed armoniche forme che mantengo tali grazie alla mia passione per gli sport.
Il mio viso ricorda molto da vicino quello di una famosa attrice italiana e, non è raro, che qualcuno mi scambi proprio per lei. Lo scrivo perché quando mi incontrerai non vorrei che ti stupissi.
Ora che mi sono presentata nell’immagine, ti spiego cosa amo fare.
Quando entrerai nel mio appartamento non devi pensarlo come se fosse una camera della tortura. Non evidenzio mai il fatto di essere una padrona inflessibile anche se quanto indosserò potranno rendere facile identificare il mio ruolo.
Nessun corpetto nero con borchie ma un elegante tailleur da donna in carriera che lascia trasparire tutta la sua femminilità.
Gentilmente ti offrirò un cocktail che avrò preparato appositamente per te ma, esauriti i convenevoli, inizierai ad essere mio schiavo e dovrai ubbidire ai miei ordini.
Aspettati ogni cosa ad iniziare dalla mia inflessibilità e dalle severe punizioni che ti andrò ad impartire. La padrona donna-in-carriera ti farà provare dei brividi di vero terrore e godrai nel sentire il tuo corpo essere battuto con nervo che ti farà così male da essere temuto solo quando lo vedrai.
In cambio, dopo, potrai svelare il mio corpo accarezzandolo e baciandolo dove tu vorrai e quando mi penetrai per scoparlo, continuerai a godere sentendo le mie affilate unghie penetrarti la carne della tua schiena.
Inizia subito a metterti al servizio della tua padrona
Non indugiare nel rispondere alla tua futura padrona. Vivi nella stessa mia zona e posso ospitare i nostri giochi in ogni ora del giorno e della notte.
Il mio ego attende nuovi schiavi da educare e con i quali godere sfogando i suoi istinti, così come il corpo aspetta di essere posseduto dal mio fedele servo.
Mettiti subito in contatto rispondendo al mio annuncio e raggiungimi per scoprire quanta voluttà c’è nel BDSM. Ti aspetto.
Lascia un commento