LA NOIA
Eccoci di nuovo qui, in questa casa fredda a guardare fuori dalla finestra la pioggia che scende dal cielo a formare pozzanghere sull’asfalto. Eccoci a guardare, sempre da soli, le macchine sfrecciare e bagnare le persone che camminano per strada infagottati nei loro giubbotti.
Siamo una coppia affiatata ma desiderosa di nuove esperienze erotiche! Ci aggiriamo per casa, indossando i nostri nuovi completini intimi molto sexy, ci ammiriamo allo specchio e fantastichiamo.
LE NOSTRE FANTASIE
Lo specchio rimanda l’immagine di una donna formosa, un bel culo, un seno pieno e abbondante, qualche rotolino di pancetta ma nell’insieme la donna allo specchio è bellissima. Questa donna sono io! Sono meravigliosa, e comincio a toccarmi, sposto il reggiseno e mi accarezzo i seni, sposto la mano sul mio ventre, la lascio scivolare e poi…poi viaggio con la fantasia.
Dietro alla donna formosa c’è un uomo che si accarezza i capelli lunghi e brizzolati, fisico atletico e occhi castani che ti trasportano nel suo abisso al solo guardarli.
Ci immaginiamo a casa di sconosciuti che ci accarezzano, le loro mani su di noi e le nostre mani su quei corpi caldi e passionali. Un brivido ci pervade e scorre lungo la nostra schiena.
SCONOSCIUTI E SCHIAVI FOCOSI
Tra le persone della festa ci sono anche degli schiavi molto focosi. Schiavi che obbediscono a qualsiasi nostro ordine. Diventano sedie se glielo ordiniamo, diventano divanetti o i nostri dolci cagnolini. Ordino loro di strofinare con la loro lingua i miei stivaletti con tacco a spillo. Loro eseguono ed i loro occhi si infiammano di voglia di avere un rapporto sessuale con me. Mio marito intanto guarda e poi ordina loro di farmi godere con una piuma di pavone.
FESTINI ED ORGE
Penso a quante persone sono ora da sole nei loro appartamenti e hanno le nostre stesse fantasie e anche loro non sanno che noi siamo qui. Qui, pronti a soddisfare le loro e le nostre fantasie. Potremmo organizzare un festino, invitare alcuni conoscenti che a loro volta inviteranno altre persone. Gente conosciuta e gente sconosciuta. Potremmo chiedere loro di invitare schiavi focosi perché abbiamo davvero voglia di lasciarci andare, di sfogare e realizzare i nostri desideri sessuali.
ANNUNCIO EROTICO
Invitare degli amici? Se invitassi i nostri amici chissà cosa penserebbero di noi! Ho un’idea e la metto in atto. Scriverò un annuncio anonimo e sarò molto esplicita e diretta. Non mi vergogno di essere una donna di mezza età con ancora la voglia di fare sesso. Chissà chi leggerà il mio annuncio? Già mi si bagnano le mutandine! Ne parlo con mio marito e comincio a scrivere.
TESTO ANNUNCIO
Eccoci: sono Anna, sono una donna morbida e vogliosa, vorrei conoscere persone nuove e soprattutto schiavi focosi con cui fare uno scambio di coppia. Sono sposata con Luca un uomo incredibilmente affascinante e molto intrigante. Contattateci e saremo più che felici di partecipare ai vostri festini. Siamo discreti e ardenti!

Lascia un commento