Mi annoio, non so cosa fare e ho deciso di coltivare il mio hobby: maltrattare gli uomini.
Questa volta non mi limiterò ai miei soliti schiavi, ne voglio di nuovi e tra di loro voglio trovare degli avventi uomini di colore, pronti a prostrarsi ai miei piedi, e a umiliarsi fino allo sfinimento.
Padroncina made in Italy arruola nuovi schiavi
Se sei un’avvenente maschio di colore senza un minimo di reputazione e pronto ad inchinarsi ad una donna per essere umiliato e accontentare ogni sua richiesta, hai trovato la padrona adatta a te.
Grazie a me, non avrai più una volontà, e soprattutto non sprecherai la tua inutile vita a perder tempo, ma la passerai a rendere realtà ogni mio piccolo desiderio.
Adoro tormentare i miei schiavi e vedere nei loro occhi la paura di non essere all’altezza delle mie richieste, ma del resto sono una padrona e non mi importa di ciò che pensano loro, e sicuramente non verrò impietosita dai tuoi sguardi supplichevoli.
Voglio comandare degli schiavi neri
Negli anni, mi sono procurata una grande fama in questo ambito, e ho sempre reclutato degli schiavi bianchi.
Oggi ho deciso di cambiare idea, e voglio dei nuovi sottoposti: li voglio neri, possenti e muscolosi, e come al solito senza un minimo di dignità.
Voglio imporre loro il mio volere, voglio vederli faticare per ottenere il più piccolo gesto di approvazione e lo voglio fare qui ed ora.
Sono stufa delle solite cose, voglio cambiare, provare nuove cose. Voglio vedere se gli schiavi neri riescono a essere più servizievoli di quelli bianchi, e capire quanti di loro meritano di prostrarsi al mio volere.
Se senti di poter essere ciò che mi occorre, io sono qui: ti basterà contattarmi e ci potremmo incontrare per stabilire se sarai degno di far parte della mia schiera di schiavi oppure no.
Ovviamente dovrai superare un’accurata selezione che io stessa mi occuperò di fare, e se rientrerai nelle mie grazie, potrai strisciare per terra fino a casa mia.
Non avrò nessuna pietà
Voglio che tu sia completamente consapevole che io non avrò nessun tipo di pietà una volta che farai parte dei miei schiavi.
Potrai supplicarmi, potrei piangere e buttarti in ginocchio, ma se io deciderò una cosa tu non avrai altra possibilità, e nessuna scusa mi farà desistere dal mio intento.
Pensaci bene prima di presentarti al mio cospetto e proporti a me, in quanto una volta accettato l’incarico non potrai più tornare indietro, a meno che non sia io a decidere è di non volerti più al mio servizio.
Comportati bene e cercherò di non cacciarti mai della mia cerchia di schiavi, ma prova a disobbedire o a non rispettare ogni mio più piccolo volere, e ti farò punire in maniera così crudele, che quando avrò finito non avrai neanche più le lacrime per supplicarmi.
Grazie a me potrei comprendere l’importanza del rispetto e del comando.
Non avrai più pensieri, non avrai più possibilità di esprimere opinioni, ma potrai solamente fare tutto ciò che è in tuo potere per non deludermi e per evitare le mie punizioni.
Lascia un commento