Padrona ninfomane e giovane cerca schiavo per sottometterlo e soddisfare tutti i propri capricci. Mi chiamo Luana e sono una padrona puttana, sto cercando uomini giovani e maturi che amano la sottomissione senza limiti con tante regole da seguire. Ti terrò al guinzaglio, sarai il mio cagnolino fedele, ti porterò a fare la pipì e poi ti sculaccerò se ti comporterai male. Sono una ragazza di 21 anni molto porca, padrona autoritaria severa e intransigente, ho i capelli rossi e gli occhi verdi, sono alta 1,80 e ho un culo perfetto, terza di reggiseno e misure 93 – 62 – 95. Non mi avrai mai fisicamente ma riceverai solo ordini e sarai sottomesso ad ogni mio capriccio e volere. Sottomettiti alla mia volontà e fammi godere.
Cercasi volenteroso schiavo
Mi piacciono i ragazzi timidi, giovani volenterosi assetati di sottomissione o uomini maturi che vogliono essere trattati da schiavi. Adoro vestirmi con abiti in latex o uniformi militari, sono molte le armi che uso per sottomettere il mio schiavo, la penetrazione anale del mio schiavo sarà costante e sempre abbondante. Ti terrò accuccia come un cagnolino, ti farò leccare i miei piedi prima che le mie lunghe dita affusolate ti sodomizzino. Zitto, inginocchiati e godi.
Mi piace vivere il sesso e l’erotismo in maniera libera e senza tabù, sarò la tua zia perversa, la tua mamma cattiva, la tua sorella che si approfitterà di te. Ti ricatterò e ti userò come un oggetto, la tua anima sarà in mio potere e non ti farò mai godere se non ti comporterai come dico io. Ti ordino di chiamarmi subito e di sottometterti a me. Quando risponderò devi dire: buongiorno padrona sono il suo schiavo, sono il suo cagnolino, mi dia qualunque ordine e io eseguirò.
Mistress per schiavo sottomesso
Chiamami subito e obbedisci ai miei ordini! Sarò la tua mistress, la regina, l’imperatrice di ogni tuo volere, e tu sarai imprigionato fra le mie grinfie. Accuccia e leccami i piedi, siediti e diventa il mio gabinetto, apri la bocca e gustati tutto il mio pissing, bevi, bevi tutto fino all’ultima goccia e attendi il mio prossimo ordine. Adoro quando uno schiavo si sottomette totalmente a me, avere la sua vita in mio potere mi eccita e amo quando il mio oggetto preferito non può godere affinché non gli do io l’ordine. Oggi mi sento più cattiva, mettiti a quattro zampe e fatti frustare, urla e dici che sei il mio schiavetto puttana, una pallina nelle mie mani, oh si mi sto eccitando tutta.
Inchinati davanti a me e bacia i miei stivali, sarò la tua venere in pelliccia e dovrai adularmi come una dea. Mi piace anche giocare con sex toys quali vibratori grandi, ball gag e bondage. Ti legherò come lo schiavo che sei e non ti farò muovere per ore ed ore. Mi eccita tanto avere il potere e dominare al 100%, se sei uno schiavo volenteroso in cerca di sottomissione, fedele e mansueto, allora chiamami subito, non vedo l’ora di conoscere nuovi sottoposti per aumentare il mio regno e sentirmi amata, mi eccita quando uno schiavo mi dice che è la mia puttana, amo lo strap on e inculare gli schiavi senza pietà: il tuo dolore sarà il mio piacere, la tua sottomissione totale rappresenterà la mia eccitazione. Chiamami subito e non esitare: questo è il primo ordine della tua unica padrona. Sono una ninfomane in cerca di potere, mi sto eccitando al solo pensiero che il mio schiavo sarà qui ad adorarmi. Chiamami subito, è un ordine!
Lascia un commento