Sai che non tutte le padrone sono armate di fruste e pronte a farti del male?
Io sono tra quelle dolci e sensuali che faranno tutto il possibile per farti godere al massimo mentre scopiamo ma tieni ben presente una cosa: io sono molto esigente e non apprezzo chi cerca di ribellarsi o adotta un modo di fare scontroso nei miei riguardi.
La dolce padrona ti aspetta
Sono una dolce e sensuale padrona adulta che vuole trattare con estrema cura i miei giovani schiavi che vogliono godere assieme a me.
Devi però essere ubbidiente e vedrai che io non ti sottometterò con violenza ma, al contrario, ogni mia richiesta sarà espressa con estrema sensualità in modo che la tua eccitazione possa raggiungere il massimo livello.
Soddisfa tutte le mie richieste e preparati a sperimentare quel piacere che solo io sono in grado di farti provare: ogni mia richiesta soddisfatta ti permetterà di accedere a quella maggiormente eccitante che farà in modo che ogni singolo attimo possa essere in grado di farti indurire la banana.
La tua padrona sensuale e le sue richieste
Sono una padrona che ama farsi adorare completamente i piedi, le gambe e il culetto e ogni parte del mio corpo deve essere sottoposta a un trattamento preciso, lento e soave, in grado di farmi sperimentare tutte quelle piacevoli sensazioni.
Tu, che sei il mio dolce schiavo, dovrai essere delicato e rispondere rapidamente a tutte le mie richieste: così avrà il piacere di sentirmi godere tantissimo e fare in modo che ogni attimo possa trascorrere all’insegna del piacere maggiormente intenso, quello che sicuramente ti farà indurire la banana e provare delle emozioni che sono uniche sotto ogni aspetto.
Preparati quindi a vivere quel rapporto dove io ti chiedo di farmi godere e tu esegui e vedrai che la nostra scopata sarà molto più intensa di quanto tu possa immaginare.
Il premio della tua dolce e sensuale schiava
Sono pronta a premiare il tuo modo di fare, ovvero ti concederò il piacere di fare una scopata indimenticabile con me.
Ma attento, mio bel schiavo: anche in questo caso dovrai seguire attentamente i miei consigli per farmi godere e vedrai quanto sarà piacevole per te fare sesso con una padrona che non vuole minimamente mettere da parte le sue voglie e rimanere fredda con te.
Scopami la fica e il culo seguendo ogni mio consiglio e verrai ulteriormente premiato con un bel pompino finale, sega coi piedi o rapporto che ti fa venire e godere come poche altre pratiche.
Solo così potrai vivere un rapporto di leggera sottomissione con una padrona calda e desiderosa di uno schiavo pronto a soddisfare ogni mia richiesta.
Lascia un commento