La presenza ed il modo di agire di una padrona può essere il piatto forte da gustare durante un appuntamento dove la dominazione risulta essere la chiave di tutto, eh si che in tale contesto ci sarà da stupirsi, eccitarsi ma soprattutto spingersi oltre.
La leonessa del piacere
Ho voglia di dare e ricevere piacere, ho accumulato molta esperienza nel campo sessuale, i miei 39 anni hanno fatto si che di avventure erotiche ne abbia avute tante, molti uomini mi hanno lasciato cose belle ed altre brutte, ma tutto è servito ad essere la porcellona che sono ora. Mi chiamo Olga, ho i capelli rossicci ed una bocca molto grande, immaginatela quando si poserà in un punto del vostro corpo e ci resterà a lungo. Oltre a ciò potete anche immaginare una carnagione bianca e degli occhi castani, per finire, sul mio viso non mancano nemmeno qualche lentiggine, ma non molto evidenti. Sono una donna sposata ma anche una padrona e sono qui alla ricerca di uno schiavetto da rendere mio per le ore che siamo insieme dove mi deve dare la sua massima dedizione. Facendo ciò può stare tranquillo di avere un trattamento che mai lontanamente potrebbe immaginare, ma alla fine del nostro incontro gli rimarrà una sensazione molto piacevole. Immagino gli uomini che ora staranno leggendo ciò, calandomi nei vostri panni, credo che sarei molto eccitata, ho un modo di ragionare che non mi allontana molto dal genere maschile, infatti mi capita spesso di essere in contrasto con le mie amiche.
Un fiume in piena
Come vi dicevo sul mio modo di ragionare, ciò mi porta a saper capire cosa vuole un uomo quando è in mia compagnia, più volte anticipo le sue mosse ed i suoi pensieri così vedo sul suo viso l’espressione di meraviglia prima e quella compiaciuta poi quando io realizzo la sua fantasia. Il mio dominio fisico verso molti degli uomini che ho avuto il piacere di conoscere, ha fatto si da farli sentire agiati e godersi ogni attimo del tempo trascorso insieme. Come potete quindi immaginare, sono una donna robusta, alta e formosa, per rendevi infatti più chiara la panoramica della mia persona, vi dico che sono 1.81, ho capelli neri spesso e volentieri raccolti in una coda, carnagione leggermente scura e labbra carnosa. Fisicamente indosso la quarta abbondante di reggiseno, mentre di vita sono una 46, ho spalle larghe grazie all’attività fisica fatta fin da piccola e mani ben affusolate che sanno calibrare il ritmo delle carezze o degli schiaffi da dare a seconda del momento. A ciò aggiungo anche il colore dei miei occhi ossia castano chiaro, una lingua lunga che mi permette di toccare la punta del naso, vi dico ciò proprio per farvi capire come possa essere. So che nel dirvelo starete immaginando a che pompino vi potrei fare, e come dirvi di no, adoro davvero tanto farli, quindi avete un motivo in più per giungere da me e godere.
Lascia un commento