Voglio solo schiavi raffinati che sappiano esattamente rendere la mia serata perfetta sotto ogni aspetto.
Siete pronti a farmi arricchire mentre io vi sottometto e vi faccio godere fino a impazzire?
La moneymistress e l’eccitazione raffinata
Lasciate che mi presenti: io sono la vostra nuova moneymistress, quella che vuole essere pagata per vivere un tipo di rapporto che sarà in grado di rendere la serata unica sotto ogni punto di vista.
Per me, lo schiavo deve essere raffinato e pronto a farmi vivere quell’eccitazione piacevole quando vengo pagata semplicemente per sottometterlo.
Il suo suo modo di fare deve essere quindi piacevole e soprattutto fare in modo che ogni attimo possa essere dedicato alla goduria che deriva dalla sua totale sottomissione: uno schiavo che mi ubbidisce, da del Voi e mi tratta come se fossi una vera e propria Dea rappresenta per me il massimo della goduria.
Solo in questo modo il nostro rapporto potrà essere definito come perfetto sotto ogni ottica e dedicato interamente alla ricerca del piacere estremo che sono sicura sarà in grado di farvi provare delle emozioni che sono ricche di piacere e prive di momenti morti.
Come voglio farvi godere
Lasciate che il mio bell’aspetto compia la maggior parte del lavoro: voi potrete godere osservandomi mentre io mi diverto a insultarvi e soprattutto a umiliarvi ripetutamente, visto che voi schiavi non meritate altro se non questo genere di trattamento.
Qualche piccola tortura potrà essere effettuata da parte mia anche se tendo a essere molto tranquilla e quindi a essere una vera Dea che ama semplicemente essere mantenuta da parte vostra: dovrete essere raffinati e pronti a rispecchiare ogni mia esigenza, facendo in modo che la mia goduria possa raggiungere un livello altamente elevato di goduria.
Inoltre vi obbligherò a seguire ogni mio rodine e soprattutto voglio fare in modo che voi possiate essere premiati: se vi comporterete in maniera molto educata e mi pagate per essere la vostra padrona, potrò concedervi l’incredibile lusso di assaporare uno dei miei piedi.
Se quindi volete fare in modo che il nostro rapporto possa essere unico e privo di ogni tipo di difetto, seguendo queste mie semplici regole voi schiavi potrete essere ampiamente soddisfatti dal livello di goduria che proverete.
Raffinati e benestanti, nonché totalmente sottomessi: se avete queste tre caratteristiche io sarò ben lieta di accogliervi come miei schiavi e farvi sperimentare un tipo di goduria totalmente differente da quella classica.
Lascia un commento