CHI SONO?
Buon giorno, sono una signora di 55 anni, sposata con un uomo che da anni non riesce a soddisfarmi a letto così ho deciso di attivarmi per cercare un degno sostituto!
Sono una donna che ama tenersi in forma e fare shopping nei negozi di biancheria intima e nei sexy-shop.
I MIEI DESIDERI SESSUALI
I miei desideri sessuali sono molto precisi e travolgenti. Mi piace comandare e dominare. Mio marito mi obbediva in ogni cosa ma aveva delle inibizioni e dei limiti mentali per cui non sono mai riuscita a mettere in pratica le mie fantasie erotiche fino in fondo. Sono mesi che aspetto che mio marito si riprenda dalla sua condizione di esaurimento. Ora ho detto:”Stop”.
DECISIONE
Finalmente ho preso la mia decisione, non aspetto più mio marito. Non importa se lo farò cornuto, l’importante è che non lo venga mai a sapere. Il detto: “Occhio non vede, cuore non duole” fa a l caso mio!
RICERCA
Sto cercando un uomo che sia molto passionale, con un fisico atletico e ben dotato. Un uomo che si sottometta ai miei ordini e desideri con cui dare finalmente sfogo ai miei impulsi sessuali. Sono giunta al limite della sopportazione: se mio marito non mi fa godere, cercherò un altra persona e lui si farà una ragione nel diventare cornuto!
SESSO SFRENATO
Sono una signora ma non una santa. Non concepisco l’atteggiamento di mio marito di non voler più fare sesso. Non capisco i suggerimenti delle mie amiche di soddisfarmi da sola. Come si fa a godere da sola? Qualche volta mi capita, ma deve essere un’eccezzione e non la regola! Voglio fare sesso sfrenato e per farlo cerco un patner con lo stesso appetito sessuale.
CONTATTI
Credi di essere la persona che sto cercando? Sei discreto e saprai mantenere segreta la nostra relazione? Ubbidirai ai miei comandi e soddisferai tutte le mie voglie e le mie fantasie? Allora puoi chiamarmi.
DISCREZIONE E SEGRETEZZA
Voglio un compagno di giochi molto ben dotato, umile e docile. Le sue maggiori qualità dovranno essere la discrezione e la segretezza. Nessuno dovrà sapere dei nostri incontri, nessuno dovrà venire a conoscenza delle nostre frequentazioni ma soprattutto mio marito non dovrà scoprirci!
IL SEGRETO
Questo rapporto clandestino mi sta già eccitando! Il sapere di avere, a breve, un rapporto di sesso dominante, mi sta facendo scorrere brividi su tutto il corpo. Osservo mio marito seduto sul divano intento a guardare la tv. Lui sta vivendo da pensionato anche se non lo è ed io cinquantenne, sto godendo di emozioni come un’adolescente. Il segreto è per me fonte inesauribile di piacere. Non mi sento in colpa nè mi vergogno di ciò che il mio corpo desidera. Perché dovrei smettere di fare sesso se mio marito ha trovato la sua “pace”? Assolutamente non desisto dalla ricerca di un nuovo compagno di giochi, se sei tu, chiamami e lo scopriremo insieme!

Lascia un commento