Il sesso a tantissime forme alcune molto comuni e banali, altre molto attraenti che stimolano la ricerca del piacere. Se sei alla ricerca di emozioni forti allora scegli me, una mistress sadica solo per te.
I miei partner ideali sono uomini sottomessi, non importa l’età, giovani o agée l’importante è che amano ubbidire alle mie voglie.
Mi presento sono una Mistress, che ama dominare il proprio uomo e che desidera raggiungere il piacere a due. Sono formosa, alta e con capelli lunghi neri che ricadono sui miei seni lasciandoli intravedere mentre faccio sesso. Provo piacere ad infliggerti dolore, ma sempre nei limiti della sopportazione. Amo gli uomini disposti a farmi godere e che amano essere umiliati, frustati e fasciati da ogni mezzo a disposizione.
Attenzione! non amo i passivi, disposti a tutto pur di accontentarmi, voglio persone attive, da piegare al mio volere, che tendenzialmente si rifiutano ma che poi provano piacere ad ubbidirmi e a sottomettersi al mio volere. Dispongo di frustini, corde e tiranti, amo picchiare, frustrare fino a far diventare la pelle rossa. Mi piace giocare con la cera e con sex toys enormi da infilare in ogni buco.
Pensi di non essere all’altezza? ti assicuro che lo sei, perché il mio obiettivo è raggiungere il piacere di entrambi e tutto si può fare con il consenso di entrambi. Potremmo anche solo utilizzare dita, mani e braccia. Ti assicuro che raggiungeremo un piacere estremo, un godimento e un’esperienza unica nel suo genere.
Non temermi, sono una mistress sadica, ma molto aperta ad accoglierti e a farti vivere un emozione indimenticabile. Riesco a capire cosa desidera la tua mente e dove vorresti arrivare, nulla sarà fatto se non lo desideri e se non lo vuoi con tutte le tue forze. Tutto quello che hai immaginato mentre ti masturbi, con me lo puoi ottenere.
Non perdere tempo, non pensare se sei all’altezza, se sei affascinante o meno, se sei prestante o meno. Non importa il tuo status sociale, il lavoro che fai e se sei sposato o meno. A me interessa la tua voglia di sottometterti, di strisciare ai miei piedi, di diventare il mio servo, disposto a fare tutto quello che voglio per farmi godere di piacere. Devi essere in grado di gridare e implorare il mio accanimento per arrivare ad un amplesso come mai lo hai vissuto. Tocca a me valutare se infliggerti punizioni o lasciarti appeso con la voglia di arrivare a godere fuori o dentro di me. Il piacere può nascere stimolando qualsiasi parte del tuo corpo, il mio compito è stimolare le tue parti erogene, anche quelle più nascoste che tu non sai ancora di averle.
Ti assicuro che il nostro rapporto sarà privato, nessuno mai saprà del nostro incontro, a meno che tu non lo ritenga di raccontarlo per condividere l’immenso piacere che hai vissuto. Possiamo incontrarci tutte le volte che vorrai, a condizione che tu ti sottometta a me, disposto a raggiungere l’orgasmo a colpi di frusta e di ogni tipo di vessazione che vorrò infliggerti.
Posso darti tutto quello che vedi nei migliori video hard.
Lascia un commento