Severa, crudele e a tratti feroce, sono queste le qualità che mi contraddistinguono dal resto delle mistress. Se vuoi godere con una vera dominatrice, io sono la troia più adatta per te.
Padrona esigente cerca schiavi
Mi chiamo Laura, ho 45 anni e sono una mistress attiva già da tre lustri. Ho accumulato molta esperienza e ho umiliato centinaia di uomini che si sentivano dei veri maschi.
Grazie al mio carattere esuberante, alla mia forza fisica e a una naturale inclinazione per la dominazione, riesco a piegare anche il volere degli schiavi più ribelli.
Non ho tabù di alcun tipo e quando gli uomini mi scopano mi dicono essere una gran puttana, ma prima di concedermi devono sottostare alle mie voglie inflessibili e soddisfarle una per una.
In caso contrario, posso diventare davvero molto cattiva. Il consiglio che do ai miei subs è quello di obbedire a ogni richiesta e fare del proprio meglio per appagarmi. Io saprò tenere conto della buona volontà.
Anche se il mio divertimento inizia proprio quando i maschi capiscono di avere a che fare con una padrona esigente e dispotica.
Sono una donna giunonica in grado di tener testa a qualsiasi uomo e per dimostrare chi è davvero al comando, indosso delle divise di pelle nera estremamente attillate e dannatamente sexy.
Mistress senza scrupoli cerca sottomessi
La mia vittima per eccellenza è l’uomo, qualunque sia la sua età o la sua condizione affettiva.
Che siano giovani ragazzi da svezzare o uomini maturi da schiacciare sotto i miei piedi, per me non fa alcuna differenza.
Così come non è importante essere single o impegnati. Da brava mistress troia a me interessa solo il puro piacere fisico senza alcun tipo di complicazione successiva.
Non bado nemmeno alla corporatura e i maschi magri o grassi, oppure con un fisico più o meno scolpito, sono tutti uguali. Si tratta di uomini e in quanto tali meritano di essere dominati.
Se proprio serve specificarlo, non sono interessata ad appuntamenti romantici o passeggiate al tramonto. Io voglio solo conoscere uomini da trasformare in adorabili schiavi.
Quindi, cerco soprattutto maschi che si sentano delle nullità e vogliano farsi umiliare, sottomettendosi spontaneamente a una dominatrice implacabile.
Come gode una mistress molto troia
Tra le mie cosce c’è sempre molta voglia di farsi impalare, ma i miei preliminari sono sempre molto diversi rispetto a quelli normali.
Per prima cosa, mi piace impedire i naturali movimenti di un uomo legandogli polsi e caviglie.
In questo modo, il suo corpo è interamente a mia disposizione e posso abusarne quando e come voglio.
So bene che agli uomini piace il profumo inebriante della nostra fica ed è per questo che me la lascio annusare volentieri senza che possano anche solo minimamente sfiorarla.
Quello che possono leccare, sono soltanto i miei piedi. Ma gli schiavi sono poco più che animali e quando vedono una bella signora con due tette debordanti, non riescono a trattenere la loro eccitazione.
E quando il cazzo diventa bello grosso e duro, mi piace segarlo con i piedi per poi leccarlo avidamente.
Immobilizzati e spesso anche bendati, inizio a montarli e cavalcarli piantandomi il membro in ogni buco disponibile, anche quello del culo.
Se percepisco l’imminente acme maschile, rallento, mi fermo e riprendo a torturare la mia cavia da sesso.
Almeno fino a quando non avrò raggiunto l’orgasmo. Solo allora, mi lascerò spruzzare ovunque dal mio umile servo.
Lascia un commento