Sono una mistress che vuole solo una cosa, ovvero avere al proprio fianco uno schiavo che sia in grado di farmi godere al massimo senza alcuna complicazione.
Lo schiavo che mi fa godere
Se sei uno schiavo pronto a offrirmi momenti di goduria intensi come pochi altri, allora fai al caso io.
Non sono alla ricerca di un uomo che sia super dotato, ma solo di uno che sappia esattamente cosa voglia dire essere completamente sottomesso al mio volere e che sappia alla perfezione come rispettare tutti i miei diversi ordini.
Ho intenzione di vivere quel genere di esperienza che deve essere totalmente priva di momenti morti oppure di altri dove io non riesco a godere.
Come schiavo devi essere sempre pronto ad accogliere tutte le mie richieste visto che io ho intenzione di raggiungere, assieme a te, quel livello di piacere estremo e sapere che tu sei pronto a essere completamente sottomesso mi permette di vivere quel tipo di emozione che tutte noi mistress vogliamo raggiungere.
Pertanto non cercare di essere complicato oppure di fare di testa tua: sono una padrona molto paziente che vuole solamente la tua totale sottomissione e già questo mi permette di godere come una pazza: se vuoi che il nostro rapporto possa essere eccitante dovrai fare come ti dico e vedrai che, finalmente, il piacere che si proverà sarà intenso.
Come voglio godere con te
Senza complicazioni: sono una mistress che non ama le situazioni difficili ma che, al contrario, vuole che il sesso possa essere consumato senza alcuna difficoltà.
Se vuoi che il nostro rapporto sia piacevole inizia pure ad adorare i miei piedi, in maniera tale che il mio livello di godimento possa raggiungere i massimi picchi e che ogni attimo possa essere dedicato alla scoperta di un momento di goduria estremo e privo di ogni genere di complicazione.
Stai in ginocchio di fronte a me, fatti colpire ripetutamente e preparati a superare ogni singola prova alla quale ti sottopongo.
Dal trampling alle frustate, dalla legatura con la tortura del ghiaccio fino a essere il mio animale domestico personale, io voglio vedere tutte queste prove completamente superate da parte tua e grazie alla tua totale sottomissione potrò godere senza alcuna complicazione.
Se sarai abbastanza bravo da essere totalmente sottomesso al mio volere, verrai premiato da una pratica di tuo piacimento e scelta, ma solo se rispetti al massimo tutte le varie direttive che ti vengono impartite senza mai tentare di ribellarti o adottare comportamenti che verranno puniti severamente da parte mia, senza alcuna pietà, rendendo il nostro rapporto meno piacevole del previsto.
Lascia un commento