La fantasia a letto credo non debba mai mancare e molte donne sono consapevoli di quanto appena detto, infatti quando si mettono in mostra su internet sanno che devono fare di tutto per colpire l’uomo catturando la sua attenzione prima ed eccitazione poi.
Un obiettivo sessuale da raggiungere
Dominatrice, conturbante e maliziosa, sono questi tre aggettivi che mi rispecchiano molto e che spesso mi vengono affibbiati da chi entra in stretto contatto con me. Mi chiamo Miriana, la passione è il mio forte ed essere padrona durante la fase sessuale è una prerogativa che mi riesce assai bene, infatti definirmi dominatrice forse è il giusto termine da utilizzare. A letto mi piace fare la maestra che insegna al proprio adepto come godere in un modo differente da quello che magari è abituato di solito. Riesco a carpire le sue voglie più nascoste e le tiro fuori per regalare a lui, ma anche a me, momenti che poi resteranno nella mente per l’intensità espressa. Il fuoco che c’è dentro di me fatica a spegnersi, infatti ci vuole poco per far si che esso non diventi un’incendio dove occorre un bravo vigile del fuoco per saperlo domare. Il senso del mio annuncio erotico infatti è proprio questo, sono alla ricerca di una persona che sappia tenere la situazione con me, calandosi nel ruolo del bravo schiavetto che ubbidisce e fa si che io sappia governare prima la sua mente e poi il suo corpo. Con tali informazioni vi sto portando nel mio mondo e man mano che andrete avanti a leggere capirete meglio cosa significa tutto ciò che mi riguarda.
La lettura prima dell’eccitazione da provare
La padrona che è in me vuole che colui che risponderà a questo mio annuncio sia pronto a soddisfare a pieno la mia fica che vi rivelo essere sia scura che pelosa. Ovviamente questa mia piccante rivelazione non sarà l’unica che leggerete qui, non vi nascondo infatti la bravura delle mie mani e della mia bocca sul vostro corpo, sarete innondati da una sfrenata voglia di sesso da parte mie e non avrete modo di tirarvi indietro. A dirla tutta credo che l’impossibilità che avrete, sarà anche dettata dalla forte curiosità di vedere fin dove possa essere capace di spingervi, ed una volta abbattuto il muro del sesso convenzionale, capirete che nel mondo che c’è dopo, c’è tanto da scoprire e da vivere. La perversione è qualcosa che mette il giusto pepe all’attività sessuale e quindi io faccio si da prenderne a cucchiaiate e rendere decisivamente più piccante ogni mio incontro. Prima di dare la degna fine a ciò che vi sto dicendo di me, ci tengo anche a fornirvi qualche dettaglio che va a farvi capire come possa essere io fisicamente. Immaginate davanti ai vostri occhi una donna energica che ha un corpo alquanto tonico, dove si evidenziano i muscoli in maniera scolpita, tutto ciò fa si da farmi indossare una seconda di seno ed una 42 di vita, il tutto su un’altezza che non supera il metro e 68. I miei capelli sono castano scuro ed arrivano alle spalle, mentre i miei occhi sono verde chiaro ed una carnagione abbastanza chiara.
Lascia un commento