Il sesso è la parte più importante della vita, va vissuto intensamente e io l’ho capito troppo tardi, ora voglio recuperare e dettare legge su come farlo e godere. Sono una mistress e nonostante i miei quarant’anni, ho un fisico perfetto, gambe lunghe, capelli ricci, neri e molto lunghi. Un fisico perfetto grazie alle tante ore di allenamento in vasca. Sono alla ricerca di giovani schiavi da sottomettere e apprezzare per ore interminabili di sesso.
La mia nuova me oggi desidera circondarsi di slave che amano essere seguiti e indirizzati da una mistress forte, decisa e desiderosa di fare sesso sfrenato. Cerco uomini giovani, servi disposti ad eseguire i miei ordini, disposti a soddisfare tutti i miei desideri, a prostrarsi fino ad annullarsi, tutte le volte che lo desidero.
Scegli la tua milf mistress preferita
Per me tutto è un gioco, ma in senso lato, poiché non ci sono limiti al piacere estremo. Si parte con la scelta di una parola, che indica quando ci si deve fermare, poi tutto è in completo divenire.
Uno, due o più slave a gioco iniziato diventano di mia proprietà e devono fare tutto quello che desidero, non possono protestare e ne ribellarsi. Se accade saranno puniti a mio piacimento con una punizione corporale. La legge è dettata da me e nessuno si può ribellare.
Non importa se non hai esperienza, sono in grado di educarti e indirizzarti ad essere un servo attento ed obbediente. Posso leggerti nella mente e far uscire tutte le tue voglie di essere dominato e godere di una donna dominante.
Il mio compito è quello di umiliarti ma al tempo stesso fatti apprezzare la mia femminilità, farti godere al contatto del mio sesso, dei miei umori, dei miei fluidi che ti inebrieranno se farai quello che ti ordino. Un piacere commisurato al tuo impegno e alla tua voglia di soddisfare i miei ordini.
Non potrai sottrarti all’umiliazione e al dolore che ti imporrò di sentire. Avvertirai il mio essere che ti sovrasta, la forza con la quale tu dovrai fare quello che ti ordino. Tutto è indirizzato ad ottenere piacere, il mio.
Sei pronto a fare questa scelta? sarai in grado di sopportare questo genere di rapporto? La risposta la trovi dentro di te e sappi che se accetterai, ti piacerà e non potrai più farne a meno. Se piacerà a me, avrai la possibilità di essere il mio servo per sempre.
Cosa sarai costretto a fare? Non c’è limite alla mia voglia di dominare. Potrei decidere di farti diventare il mio cane da compagnia, facendoti muovere sulle quattro zampe e con un dildo con coda nel culo, potrei decidere di farti diventare il mio sgabello o il mio bidè personale. Ma gli ordini potrebbero interessare anche la sfera al di fuori della camera da letto, potrei ordinarti sia di comportarti e vestirti in un certo modo, che di scegliere le amicizie secondo il mio volere.
Se pensi di poter essere il mio giovane slave, allora non resta che cercarmi e iniziare un’avventura di sesso al di fuori di ogni limite, in cui l’unico tuo riferimento è la tua milf mistress.
Lascia un commento