Amo fare sesso, ma non quello scontato e tradizionale, voglio godere allo stremo. Sono stanca di uomini scialbi che pensano solo a farsi venire l’amplesso. A letto mi piace comandare, molti mi definiscono una mistress particolare, voglio dettare legge sia dentro che fuori dal letto. Ho un fisico carnoso, morbido e ben definito, capelli scuri, lunghi e mossi. Amo essere inculata, provo un piacere unico e indescrivibile. È sufficiente trovare un bel servo per farmi aprire completamente.
Cerco te che ami penetrare e sentirti stretto durante l’amplesso. Non ho bisogno di lubrificanti, perché desidero che mi inculi il tuo pene per bene, dopo che ti ho sedotto. Ho seni turgidi, capezzoli piccoli e appuntiti, che richiamano desideri reconditi. È impossibile resistere a stringerli tra le dita, a morderli e a carezzarli.
Una mistress a prova di sesso vero
Cerco uomini che vogliano vivere esperienze di sesso estreme, forti a volte anche dolorose, ma che non si fermano all’apparenza ma vogliono godere fino in fondo. Se non hai esperienza nel sesso anale, non ti preoccupare, sono in grado di indirizzarti ed educarti a intraprendere una strada che la troverai molto comoda e sicura, ma anche molto piacevole per me, ma anche per te.
Da vera mistress posso ordinarti cosa fare e tu lo farai se non vuoi ricevere punizioni corporali. Sedurti sarà un gioco che ti porterà sul baratro del piacere e ti costringerà a usare il tuo pene per farmi godere così come io lo desidero. Apprezzerai la mia femminilità, la sensualità dei miei buchi e il tuo eccitamento sarà tale che impazzirai di piacere. Ti sorprenderanno i miei umori, l’umidità del mio corpo ti farà capire il desiderio di averti dentro. Tu dovrai solo e unicamente soddisfare i miei ordini.
Sei pronto a fare questo passo? una mistress ti attende, non vede l’ora di averti vicino, di sedurti con il suo fascino e di portarti al piacere con il suo magnifico culo. Non importano le tue dimensioni. Non stare a chiederti se il tuo pene è all’altezza o è sufficientemente lungo da portarmi a godere. Tu devi essere solo te stesso e presentarti a me, il resto è compito mio. Ti stupirai tu stesso delle dimensioni a cui arriverà il tuo pene. Il piacere della penetrazione ti farà impazzire e non riuscirai a liberarti di me e del mio culo.
Se non vuoi fare sesso anale, accetteresti una sfida? io ti seduco e ti porto al piacere, se ci riesco poi mi inculi il tuo pene per bene fino ad aprirmi completamente e a farmi godere fino allo sfinimento. Spero che cogli la sfida e mi fai vedere quello di cui sei capace, ma ti avverto non sarà una cosa facile, poiché sono una mistress e so il fatto mio, pretendo tanto e non è facile soddisfarmi, devi impegnarti con tutte le tue forze per farmi arrivare al completo piacere.
Se pensi di poter essere il mio oggetto sessuale, allora non esitare a contattarmi io ti sto aspettando, con tutte le armi di seduzione che ho a disposizione, non perdere tempo!
Lascia un commento