Una Mistress per te
Non mi piace perdere tempo quando sono alla ricerca del puro piacere e per questo motivo pubblico questo annuncio per cercare uomini esperti che siano in grado di ubbidire ai comandi di un padrona matura che adora godere con il BDSM in ogni sua forma.
Sono capace di soddisfare un uomo che già conosca il suo ruolo di schiavo sottomesso e che non abbia problemi ad ubbidire ai miei ordini.
Cerco un uomo che ami sottostare ai miei comandi e che sia pronto a ricevere severe punizioni corporali in caso di disubbidienza.
Ma anche se il mio schiavo si comporta bene esaudendo ogni mio desiderio, il mio frustino e la mia indole di mistress si faranno sentire sul suo corpo.
Posso concedergli l’opportunità di leccare le mie scarpe e, forse, anche i miei piedini ma solo dopo che mi abbia dimostrato la sua capacità di essere un fedele e silenzioso servo.
Le mie esperienze di padrona a molti schiavi sono già note ma sono costantemente protesa a trovare uomini capaci a sottostare ai miei voleri e che siano disposti ad accettare ogni crudeltà che provenga dalla mia indole di sadica ed inflessibile padrona.
Frusta, strapon e molto altro
Se apprezzi la fustigazione, con me trovi quanto desideri. Il mio criterio di sadismo mi permette di interpretare il ruolo di dominatrice che gode nell’infliggere dure punizioni corporali.
Inoltre, se sei intrigato dall’essere vittima del mio gigantesco strapon, avrai il massimo della soddisfazione perché adoro penetrare i miei schiavi dopo averli sculacciati a fondo e con forza.
I tacchi a spillo delle scarpe di vernice lucida che porto, assaggeranno la tua morbida pelle conficcandosi sadicamente sul tuo corpo che faranno soffrire e godere come ti aspetti.
Immaginami come una dominatrice perfetta anche nell’immagine.
Sono una bella donna con forme capaci di eccitarti a partire dal mio florido petto che è stretto in un body di latex di colore rosso. Le mie gambe ben tornite, fasciate di autoreggenti sempre di colore rosso, saranno uno stimolo in più per la tua fantasia che alimenterà l’eccitazione.
I miei quarantacinque anni non saranno così evidenti perché offuscati da una sensualità che è una mia dote naturale.
Mio ospite ma mio schiavo
La mia alcova sarà la sede dei nostri incontri. In un ambiente tranquillo e particolarmente discreto, posso ospitare tutti coloro che vorranno essere miei schiavi e saggiare le mie capacità di dominatrice.
Da me troverai tutte le risposte che ti aspetti e che soddisferanno la tua esigenza di sentirti uno schiavo complice e pronto a godere delle capacità di una maestra matura che da sempre vive il piacere sadico di comandare uomini che amano essere servi.
Se vuoi provare una nuova forma di piacere accorgendoti della differenza che posso darti rispetto a tutte le altre padrone che hai finora avuto, non perdere tempo e rispondi al mio annuncio: ne sarai felice.
Lascia un commento