Il mondo della dominazione ha tanti estimatori, essi possono appartenere a qualsiasi classe sociale e a qualsiasi preferenza sessuale, le donne che si calano nel ruolo delle padrone, vogliono avere a che fare con uomini che sappiano bene quale sarà il loro ruolo nell’appuntamento che avranno.
Chiara e diretta per arrivare al sesso
Voglio domare gli uomini e fargli capire cosa si prova ad avere a che fare con una come me, nei miei 42 anni di vita, sono stata capace di gestire il genere maschile con cui mi sono confrontata senza alcun problema. Ho infatti avuto a che fare con uomini dalla caratura sociale importante, così come semplici operai, stesso discorso poi per la loro prestanza fisica, tutti questi soggetti hanno avuto modo di provare la padrona Fausta, cosa è capace di fare quando ha voglia. La presentazione fatta finora, serve proprio a rendere l’idea della persona che sono, ma come sono loquace nella vita, lo sarò anche in questo annuncio erotico che sto componendo, lascerò parlare i miei ormoni, in modo da essere più piccante possibile. Solo così darò già un accenno dell’eccitazione che sarò poi capace di darvi anche quando i nostri sguardi si incontreranno ed i nostri corpi non avranno più centimetri capaci di farli stare distaccati. Sono diretta nell’esprimere ciò che penso, in ogni mia frase poi non deve mai mancare una certa allusione al sesso, devo essere spinta e far si che il mio interlocutore capisce cosa gli aspetta.
Il fuoco della trasgressione
I miei occhi grandi ed azzurri forse saranno la prima cosa che noterete una volta che saremo all’incontro che prefisseremo appena otterrò una vostra risposta. Non lasciatevi però incantare solo da quelli perché anche le mie labbra non sono di certo male, ricevo molti complimenti infatti sulla mia bocca, sia per l’estetica che ha, sia per come viene poi utilizzata. Non ho labbra assai carnose, ma di certo meritano di essere considerate da parte del genere maschile, perché quando poi si posano lì dove devono dare piacere, sanno fare al meglio il loro compito. La carnagione invece è abbastanza chiara e forse quella è la cosa che mi piace mendo di me, ma essendo un biondo cenere, ci sta che il colore della mia pelle sia quello, ho altre qualità e quindi mi piaccio per come sono. Non nego infatti che faccio anche l’amore con me stessa perché ritengo l’autoerotismo una pratica a cui nessuna donna dovrebbe fare a meno, ci si conosce meglio e si risulta essere consapevoli di come si è capaci di godere se toccate in un determinato modo. Essere padrona poi permette anche di far si che l’uomo faccia ciò che noi desideriamo ed il piacere che ne deriverà, sicuramente sarà tanto nostro quanto loro. Uomini fatemi sentire quanta voglia potete avere da una padrona che fa del godimento e della trasgressione i suoi punti forza. La mia terza di seno con cotanto di capezzoli duri, vi aspetto con fervore.
Lascia un commento