Ciao sono Milena, sono una dominatrice erotica e vivo a Milano.
Nel sesso, come nella vita, mi piace comandare a bacchetta i miei uomini. Sono sempre stata una donna forte e indipendente, che non si fa mettere i piedi in testa, ma solo da poco ho scoperto il piacere della frusta. Anche se, devo dire, il ruolo mi è calzato subito a pennello. Fammi arrabbiare e vedrai che cosa succederà…
Da moglie a dominatrice
Fino a poco tempo fa ero una moglie perfettina, sempre pronta ad accontentare mio marito, che non mi dava mai le giuste attenzioni. Provavo a farlo eccitare con biancheria sexy o facendomi trovare nuda al suo ritorno dal lavoro, ma niente. Mai che gli venisse voglia di saltarmi addosso, di prendermi, sbattermi al muro scoparmi come si deve. Ma forse non era nemmeno quello che volevo io, o quello di cui avevo bisogno. Così capii che forse ero io la dura della coppia e che non dovevo aspettare che venisse duro a lui per fare del buon sesso.
Decisi di prendermi quello che volevo. Comprai una tutina aderente, di pelle nera: mi calzava come un guanto. Stivali alti fin sopra al ginocchio, con tacchi a spillo, e un frustino di cuoio intrecciato. Che bomba che ero! Quando è tornato, stringendo il suo pene nelle mie mani da sopra i pantaloni, gli ho sussurrato all’orrecchio “inginocchiati”. E, mentre sentivo il suo membro ingrossarsi sempre di più, ho capito che era il mio momento. Ero io a dominarlo e lui era lì per servire me, per darmi il mio piacere, e me lo avrebbe dato con le cattive.
Voglio di più
Da quel giorno qualcosa è cambiato e lui non mi è bastato più. Oggi ho bisogno di tanti schiavi che mi lavorino per bene, dei sottomessi che stiano al gioco.
Attenzione, il gioco può essere pericoloso, ma sono io il premio e ne varrà la pena. Il mio frustino è impaziente di fare nuove amicizie, è un po’ di tempo che è aspetta un bel sedere da arrossare. Non cerco chiacchiere, ma fatti: voglio una persona che stia zitta, che si abbandoni completamente a me e che faccia tutto quello che gli dirò. Ma se vuole divertirsi potrebbe anche provare a vedere che cosa succede se si disobbedisce a una dominatrice…
Dolore e piacere infondo non sono due facce della stessa medaglia? Certo che sì, ed è quello che i miei slaves scoprono fin da subito.
Non sono mai soddisfatta
Ora che conosci la mia storia avrai certo capito che sono molto esigente, e quindi non mi accontento mai. Le punizioni sono all’ordine del giorno. Dovrei impegnarti al massimo, perché io non ne avrò mai abbastanza. Scoprirai che cosa si prova ad essere dominato, a non avere difese, e vedrai il piacere che proverai lasciando fare tutto a me. Non provare a opporre resistenza, non servirebbe a niente.
So quali sono i punti più sensibili, i punti deboli, so come picchiarti ma anche come farti godere allo stesso tempo. Ad ogni mia chiamata, so che arriverai sempre più in fretta da me e sarai sempre più arrapato pensando a quello che ti farò.
Prova già da ora a immaginarti nudo, legato al letto. Forse ti benderò, o forse no… forse guardarmi mentre ti accarezzo con il frustino ti eccita. Lo vedrai passare su e giù sul tuo corpo, leggero, senza farti male subito. Non ce n’è ancora motivo. Sentilo avvicinarsi al tuo pene, continua a guardare. Guarda, fai quello che ti dico, e la mia ricompensa arriverà. Appena sarà così duro da farti male, ci penserò io… solo allora avrai il permesso di chiudere gli occhi e di venire!
Lascia un commento