Richieste dettagliate, a volte anche molti forti, sono questi alcuni dei particolari che si possono trovare sul web quando si decide di introdursi verso il mondo dei tantissimi annunci erotici, la scelta da fare è ampia, così come la goduria che poi se ne proverà.
Venite a me uomini
Lisa dagli occhi blu diceva una famosa canzone, e con me ci prende in pieno, oltre al nome anche il colore delle mie pupille, mentre i miei capelli sono castano scuro, un viso angelico che mai darebbe l’idea di quanto troietta io possa essere. Pensare poi che a soli 28 anni possa anche essere molto trasgressiva e perversa, nessuno ci arriverebbe mai a pensarlo credetemi. Il giorno che mi avrete di fronte, stenterete ad associare queste mie frasi alla persona che sarà lì con voi, quando poi sarò in azione, vi sarà difficile fermarmi, sono una giovane donna che sa il fatto suo e fa la padrona a letto con tutte le sue forze. L’inizio che vi ho fornito serve a darvi subito un’immagine della persona che vi scrive, man mano che tale modo di descrivermi andrà avanti vi farà anche capire tanto altro di me ed il mio impegno spero sia premiato con la vostra risposta, che mi auguro sia assai intrigante. Uomini che vi trovate a leggere questo mio annuncio erotico, sappiate che sto cercando persone di colore perché per quanto possa essere una diceria quella che vede in voi possessori di un membro alquanto grande, posso testimoniare che in molti ne siete dotati. Nelle mie vacanze all’estero, ma anche in Italia, posso dire che mi sono confrontata e ne sono rimasta molto estasiata, al punto tale da voler provare ancora tale brivido.
Dalle chiacchiere ai fatti il passo è breve
Il mio essere positiva, fa si da credere che coloro che mi risponderanno sapranno esaudire a pieno la mia richiesta e sono anche certa che dovrò leggerne anche tante di risposte così avrò diverso tempo impegnata nel fare incontri sessuali molto piccanti. Nel mio essere padrona a letto, renderò schiavi tutti coloro che si metteranno ai miei servigi e quando il tutto sarà compiuto, vorrò avere apprezzamenti e nel caso critiche di quanto realizzato. Nel mio recente passato infatti qualsiasi cosa mi sia stata detta, è servita a far si che diventassi sempre più esperta a letto, specie nel campo della dominazione. Non manca infatti da parte mia la fame di volerne sapere sempre di più e quindi tra filmati visti su internet, confronti con amiche e gente varia, ho accumulato sempre più sapere che poi ho sfruttato quando mi sono trovato nella situazione. Il mio annuncio erotico ora sta volgendo al termine ma prima di chiuderlo del tutto, voglio che di me avete ancora qualche informazione, come quella sul seno, ossia la terza misura, e quella sull’altezza, 1.75 per 55 kg circa. Vi basta per capire di più che tipo sono? Il resto venite a conoscerlo da vicino, sarà un viaggio nelle sensazioni ed in un godimento speciale.
Lascia un commento